Zanetti: "Pronto ad un nuovo progetto umanitario con l'Inter. Si chiamerà..."

Zanetti: “Pronto ad un nuovo progetto umanitario con l’Inter. Si chiamerà…”


L’amore per il sociale ed il suo grande impegno umanitario hanno fatto sì che la Fondazione Pupi potesse vivere una crescita esponenziale. Ma ora, nel cuore di Javier Zanetti non c’è solo l’Argentina. L’ex capitano nerazzurro sulle pagine del Corriere della Sera ha raccontato soddisfazioni e gioie nel lavoro svolto con la sua associazione a due passi da casa: “Siamo partiti con trentanove bambini. Oggi seguiamo più di mille persone tra piccoli e famiglie. Chi l’avrebbe mai immaginato? Ogni giorno ho notizie via chat di quello che succede in Argentina. Ci sono le videochiamate e poi i viaggi non appena possiamo”. Non nasconde la felicità l’eterno numero 4 dell’Inter, rivelando che quello di aiutare i bimbi della propria città era un sogno che sia lui che sua moglie Paula coltivavano da tempo.

UN NUOVO IMPEGNO NEL SOCIALE PER ZANETTI

Il vicepresidente nerazzurro è ormai pronto a dare vita ad un nuovo progetto, coinvolgendo l’Inter ancor più da vicino, nonostante la società sia sempre stata protagonista nell’impegno sociale. Si chiamerà Inter in the Community, e la prima sede di riferimento sarà proprio a Milano. L’intento sarà quello di valorizzare gli interventi destinati ai più piccoli, con il desiderio di coinvolgere tutto il mondo nerazzurro. Dagli atleti allo staff, dai dipendenti ai tifosi. “È un’esigenza comune che riguarda tutti i grandi club. Noi siamo chiamati a dare il nostro contributo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl