MATCH ANALYSIS Bologna - Inter: tanti ex pronti a far male

MATCH ANALYSIS Bologna – Inter: tanti ex pronti a far male


Match dai tanti ex, che scalpitano per colpire i nerazzurri. Da Destro, passando per Taider fino a Palacio; l’Inter cerca di mantenere la vetta nonostante tutto e tutti.

TANTI EX, MA SI SPERA NON DECISIVI

Saphir Taider, Mattia Destro, Ibrahima Mbaye e anche l’ultimo arrivato Rodrigo Palacio. Questo Bologna sa tanto di Inter, specialmente se si tiene in considerazione l’ultimo citato. Sarà la prima per il Trenza dopo l’addio ai colori nerazzurri. Presumibilmente da parte sua ci sarà tanta emozione, ma bisogna anche ricordare le sue grandi prestazioni, sia contro il Napoli, che contro la Fiorentina. In entrambi i match gli emiliani hanno giocato davvero bene, salvo poi capitolare davanti al super asse Insigne – Callejon contro i napoletani, e alle giocate singole come quella di Chiesa contro i viola. Squadra organizzata, struttura ben definita essendo Donadoni da tanto sulla panchina bolognese; tosti e agguerriti per non subire la terza sconfitta consecutiva. Davanti però c’è chi viene da ben 4 vittorie, e la striscia può continuare.

PUÒ CONTINUARE, MA SERVE GIOCO

Quel gioco che a Crotone è venuto a mancare, e non solo per merito dei calabresi. Ottime prestazioni erano state fornite nelle precedenti 3 gare, anche se un leggero calo già si era notato contro la Spal. Contro il Bologna però sarebbe cosa gradita vedere la palla girare veloce, i giocatori muoversi come si deve e non vagare per il rettangolo da gioco. Per carità, è arrivata lo stesso la vittoria, ma vincere dominando, mostrando bel gioco, è un’altra cosa. Anche (e soprattutto) per chi ha criticato la vittoria di Crotone non notando invece il netto miglioramento in partite del genere rispetto all’anno scorso. Le critiche fanno bene perché formative e perché spronano a fare di più; si attende appunto una risposta, sperando arrivi, così come i 3 punti per continuare la striscia di vittorie.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl