Icardi: "Segnare è sempre importante ma conta vincere. I capelli? La gente parla..."

Icardi: “Segnare è sempre importante ma conta vincere. I capelli? La gente parla…”


Cinque reti in questo avvio di campionato e la voglia di continuare a far bene. Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita di Bologna-Inter: “Sto facendo bene e anche Dybala, è un mio amico e sono contento per lui. Spero di fare bene, vedremo alla fine. Io faccio quello che mi chiedono gli allenatori. Cerco di far gol ma sono contento quando la squadra segna: l’anno scorso ho fatto 24 gol ma non siamo entrati in Europa”.

IMPORTANTE IL RISULTATO

Il capitano prosegue: “Io sono contento quando la squadra vince, ancora di più se a segnare sono io. Spero che la squadra continui a far bene a lungo e non solo fino a Natale come successo con Mancini. Abbiamo la mentalità e i giocatori per farlo. Quest’anno non giochiamo le coppe e possiamo concentrarci sul nostro obiettivo che è la Champions League”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl