GdS - Arriva il cosiddetto Fattore C, e di certo male non fa

GdS – Inter, ora arriva anche il cosiddetto Fattore C, e male non fa


Il Fattore C tanto mancato negli scorsi anni sembra ora accompagnare i nerazzurri. Siamo solo ad inizio campionato, ma la fortuna non fa mai male.

FATTORE C NERAZZURRO: FINALMENTE UN PO’ ANCHE A NOI!

Ieri non c’è stato soltanto l’ausilio di Skriniar, Perisic e Handanovic per portare a casa i tre punti. In una giornata non strabiliante per i giocatori, è intervenuta la fortuna, che mancava da tanto all’Inter. Partite di questo tipo negli scorsi anni rimanevano inchiodate sullo 0-0. O addirittura, il risultato avrebbe sfavorito i nerazzurri, puniti magari all’unica occasione concessa. Ieri invece, dopo aver resistito ad un Crotone pieno di spirito e ben compatto, la fortuna ha deciso di favorire l’Inter. Ed ecco quindi la zampata vincente di Skriniar e il sigillo di Perisic. Vittorie così sono fondamentali, e finalmente un po’ di c… anche a noi!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl