Intervista Skriniar: "Contento per il primo gol, sapevamo sarebbe stata dura"

Intervista Skriniar: “Contento per il primo gol, sapevamo sarebbe stata dura”


L’Inter vince a Crotone, e lo deve anche a Milan Skriniar. Il difensore è stato uno dei protagonisti con una grande prestazione e il gol che ha aperto le marcature. Nell’intervista Skriniar, ai microfoni di Premium Sport, non contiene la gioia.

INTERVISTA SKRINIAR: “CONTENTO PER IL MIO PRIMO GOL”

Queste le parole di Milan Skriniar, che dopo la traversa con la SPAL trova la sua prima marcatura in nerazzurro. “Contento per il primo gol, ma è importante che abbia vinto la squadra. Una partita difficile, sapevamo che sarebbero stati bravi in casa. Grazie anche al pubblico che ci ha aiutato. Sono contento che siamo lì, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora dobbiamo concentrarci e pensare all’altro match di questa settimana, poi vediamo”.

fonte foto: screenshot

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl