Intervista Ranocchia: “Era fondamentale vincere oggi”

Nella vittoria di Crotone ha trovato spazio anche Andrea Ranocchia. L’ex Sampdoria e Hull, entrato dopo l’1-0 del collega Skriniar a protezione del risultato, ha così commentato ai microfoni di Inter Channel. Nell’intervista Ranocchia esalta il collega, autore della rete che ha sbloccato il match.

INTERVISTA RANOCCHIA: “GRANDE FEELING CON SPALLETTI”

Queste le parole di Ranocchia:Non è facile per un difensore entrare in campo in quelle circostanze, ma mi sto allenando bene. Ho un grande feeling con Spalletti, sono contento di aver contribuito alla vittoria. Il terreno era secco, un campo difficilissimo. Per noi che vogliamo cominciare da dietro, è sempre complicato giocare così. Vincere a Crotone non sarà facile per nessuno, buon per noi che abbiamo dato continuità alle vittorie. Oggi abbiamo sofferto un po’, ma era tutto dovuto al clima e al terreno. Handanovic ha fatto delle grandi parate come spesso gli capita”.

Abbiamo pochi giorni per prepararci alla prossima partita, abbiamo altri tre punti da conquistare. Spalletti riesce a motivare tutti, dal terzo portiere all’ultimo attaccante. Quella è la sua forza. Tutti i giocatori, titolari e non, danno tutto. Siamo partiti bene, ma la strada è lunghissima, possono succedere tante cose. Ora ci godiamo il momento, ma continuiamo a lavorare a testa bassa. Ci vuole poco per tornare al passato. Skriniar è fortissimo, l’ho conosciuto alla Sampdoria. Ci darà tante soddisfazioni quest’anno e nei prossimi”.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy