Intervista Ranocchia: "Era fondamentale vincere oggi"

Intervista Ranocchia: “Era fondamentale vincere oggi”


Nella vittoria di Crotone ha trovato spazio anche Andrea Ranocchia. L’ex Sampdoria e Hull, entrato dopo l’1-0 del collega Skriniar a protezione del risultato, ha così commentato ai microfoni di Inter Channel. Nell’intervista Ranocchia esalta il collega, autore della rete che ha sbloccato il match.

INTERVISTA RANOCCHIA: “GRANDE FEELING CON SPALLETTI”

Queste le parole di Ranocchia:Non è facile per un difensore entrare in campo in quelle circostanze, ma mi sto allenando bene. Ho un grande feeling con Spalletti, sono contento di aver contribuito alla vittoria. Il terreno era secco, un campo difficilissimo. Per noi che vogliamo cominciare da dietro, è sempre complicato giocare così. Vincere a Crotone non sarà facile per nessuno, buon per noi che abbiamo dato continuità alle vittorie. Oggi abbiamo sofferto un po’, ma era tutto dovuto al clima e al terreno. Handanovic ha fatto delle grandi parate come spesso gli capita”.

Abbiamo pochi giorni per prepararci alla prossima partita, abbiamo altri tre punti da conquistare. Spalletti riesce a motivare tutti, dal terzo portiere all’ultimo attaccante. Quella è la sua forza. Tutti i giocatori, titolari e non, danno tutto. Siamo partiti bene, ma la strada è lunghissima, possono succedere tante cose. Ora ci godiamo il momento, ma continuiamo a lavorare a testa bassa. Ci vuole poco per tornare al passato. Skriniar è fortissimo, l’ho conosciuto alla Sampdoria. Ci darà tante soddisfazioni quest’anno e nei prossimi”.

fonte foto: screenshot

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl