Intervista Nicola: "Soddisfatto della prestazione dei miei giocatori"

Intervista Nicola: “Soddisfatto della prestazione dei miei giocatori”


Nonostante un’ottima prestazione contro l’Inter, il Crotone ha perso 2-0. Rendimento sottolineato dal suo allenatore ai microfoni di Premium Sport. Nell’intervista Nicola elogia i suoi.

INTERVISTA NICOLA: “POTEVAMO VINCERLA”

Queste le parole di Davide Nicola:Soddisfatto della prestazione, per tutto: organizzazione, ordine tattico, tutto. Abbiamo anche potuto vincere, e non avremmo rubato niente, lo dicono i numeri. Abbiamo avuto delle occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarla. Ma l’Inter ha avuto più cinismo di noi e non possiamo dire nulla. Possiamo ripartire dallo scorso anno, la prestazione di oggi mi lascia soddisfatto. Io credo che queste grandi squadre competono per vincere un campionato. Ho visto un’Inter qualitativa e ben messo in campo. Sono sicuro che diranno la loro. Quello che conta, però, è pensarla dal mio punto di vista. Con il Milan abbiamo subito perso i nostri requisiti di solidità. Dobbiamo trasformare le occasioni da rete che abbiamo creato, lavoreremo anche su questo.”

fonte foto: screenshot

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl