GdS - Boom di abbonamenti per le milanesi: i dettagli

GdS – Boom di abbonamenti per le milanesi: i dettagli


Boom di abbonati per Inter e Milan. C’è tanto entusiasmo per la stagione in corso, e i tifosi vogliono sostenere come possono i propri beniamini.

BOOM ABBONAMENTI PER LE MILANESI

Le due milanesi infatti sono in Serie A le squadre ad avere più abbonati. La società nerazzurra non pubblica i dati precisi degli abbonati, ma si può dedurre che ci sia una vera e propria lotta al vertice tra Inter e Milan; ci si aggira attorno ai 31 mila abbonamenti. Numeri da capogiro, per un entusiasmo che mancava da tempo nel capoluogo lombardo. E ben presto ci sarà un altro testa a testa, questa volta sul campo da gioco. Anche in quella occasione saranno in tantissimi a fare il tifo per la propria squadra; si prospetta una bellissima atmosfera, nella speranza di un’ottima stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl