Davide Nicola: "Dovremo essere coraggiosi per strappare punti dove possibile"

Davide Nicola: “Dovremo essere coraggiosi per strappare punti dove possibile”


Il CT del Crotone Davide Nicola cerca di dare la carica per il match di sabato alle 15. Una partita difficile per i suoi ragazzi, e cerca di motivarli.

DAVIDE NICOLA: “DOBBIAMO DARE IL MASSIMO”

Testacoda quello di sabato, ma non per questo il risultato è già scritto. Anche perché all’Ezio Scida in quel di Crotone ci sono gli spiriti del passato pronti a ritornare. Proprio per l’impresa fatta da più o meno gli stessi uomini la scorsa stagione, la trasferta di sabato non sarà facile. Ci pensa a motivare al meglio i suoi il CT del Crotone, ecco le sue parole:

Contro delle squadre forti come l’Inter dovremo essere coraggiosi. Noi dobbiamo strappare dei punti dove possibile. Non facciamo gol, è vero, ma riusciamo comunque a crearci valide opportunità. I nostri attaccanti miglioreranno nel corso della stagione. Dobbiamo costruirci i numeri, stiamo costruendo una nostra identità. Dobbiamo crederci“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl