Jovetic: "Ecco svelato i retroscena del mio trasferimento al Monaco..."

Jovetic: “Ecco svelato i retroscena del mio trasferimento al Monaco…”


Goal.com l’ex nerazzurro Stevan Jovetic ha svelato tutti i retroscena del trasferimento al Monaco. Ecco le sue dichiarazioni.

JOVETIC E LA PROFEZIA

Trasferimento nel Principato che ha quasi del sopranaturale, secondo quanto detto dal neo biancorosso: “Vi svelerò la storia -. Ero all’Inter e pensavo a cosa sarebbe successo. Ho parlato con la mia ragazza e le ho detto: ‘Il Monaco è un grande club, perché non mi chiamano?’. Il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da parte del mio agente che mi ha annunciato che il Monaco era interessato a me. Ho risposto ‘Ottimo, ne stavo parlando con la mia ragazza ieri’. Onestamente sono felice“.   

JOVETIC SENZA PRESSIONI

Il numero 10 del Monaco racconta poi le motivazioni che l’hanno spinto a firmare per il club del principato e di come si senta nel sostituire Kylian Mbappè “Hanno parlato con il mio agente prima di chiamarmi. E’ durante questa telefonata che mi sono convinto. E’ un qualcosa che senti dentro. Non ci ho pensato molto ed ho deciso di venire. Onestamente penso solo a godermi le partite e a divertirmi. Non sono venuto qui per sostituire nessuno. Voglio solo dare il meglio di me e aiutare la squadra. Mi sento bene. Ho giocato molto negli ultimi sei mesi con il Siviglia e con la mia Nazionale. Ho fatto un buon precampionato con l’Inter, quindi tutto va per il meglio e non vedo l’ora di giocare la mia prima partita qui”. 

Esordio in Champions per Gabigol. Ecco com’è andata

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl