Intervista Semplici: "L'Inter è candidata allo Scudetto"

Semplici in conferenza: “L’Inter è candidata allo Scudetto”


Domani a San Siro tenterà l’impresa. La SPAL è chiamata al miracolo contro l’Inter. In un’intervista Semplici esalta i nerazzurri, avversari di giornata.

INTERVISTA SEMPLICI: “ICARDI TRA I TOP DEL MONDO”

Queste le parole del tecnico della formazione di Ferrara in conferenza stampa. “Spero ci sia meno emotività. L’esordio era particolare, vista la trasferta contro un avversario come la Lazio. Per molti sarà la prima partita a Milano. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, quindi ci aspetta una partita difficile. L’Inter, insieme a Juventus e Napoli, è candidata allo Scudetto. Tecnicamente, è una sfida poco equilibrata. Loro per storia ed esperienza sono tra i migliori club d’Europa. Proveremo a fare la nostra partita. Ci vorrà un po’ di spregiudicatezza e sfrontatezza. Proveremo a controllare la partita in alcune circostanze, ma non sarà semplice. Dovremo cercare di dare del filo da torcere ai nerazzurri.

fonte foto: screenshot YouTube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl