CdS - Ora Perisic si sente protagonista

CdS – Ora Perisic si sente protagonista


Il Corriere dello Sport analizza la rinnovata voglia di Inter di Ivan Perisic. Il croato ora si sente protagonista grazie a… Spalletti. 

PERISIC PROTAGONISTA

Nuovo contratto da 4,5 milioni all’anno per 5 anni, questo il regalo fatto al croato dalla dirigenza per essere rimasto nonostante la tentazione United di quest’estate. Il numero 44 è ora rinato, anche perchè ora si sente protagonista grazie alla centralità nel progetto datagli da Spalletti. Il quotidiano scrive: “Il contratto di Perisic è in linea con quello che Icardi ha firmato giusto un anno fa – si legge -. La differenza è che tutti i diritti d’immagine sono di proprietà del club nerazzurro, mentre l’argentino ne ha conservato il 50%. Se n’era parlato, ma alla fine non è stata inserita alcuna clausola di uscita. E adesso, come dimostrano le sue prestazioni in campo, Perisic appare perfettamente integrato nel nuovo progetto. E con Spalletti il feeling è già sbocciato”.    

DIAMO I NUMERI – Tutte le curiosità e statistiche di Inter-Spal

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl