Perisic - Inter: finalmente il croato rinnoverà fino al 2022

Perisic, è fatta per il rinnovo: ecco i dettagli del nuovo contratto


L’annuncio arriva dalla Gazzetta dello Sport. Perisic ha rinnovato il suo contratto con l’Inter.

UN IVAN PERISIC PER SEMPRE NERAZZURRO

Ivan Perisic ha rinnovato il contratto fino al 2022. Così riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina: “Ormai è tutto fatto. Il croato che è stato lontano da Milano una estate intera rinnoverà. – si legge -. Ivan Perisic, quindi dopo essere stato “corteggiato” da José Mourinho e dal Manchester United, diventa così un perno ancor più solido di questa Inter. Al giocatore verrà di conseguenza aumentato lo stipendio. Dagli attuali 3 milioni a 4 più bonus diventando nettamente il secondo giocatore più pagato della rosa. Solo dietro alle spalle di Mauro Icardi“.

A volte non serve vendere per comprare un Top Player. Magari lo stesso Top Player lo si tiene già in rosa. E Ivan è uno dei giocatori più forti del campionato italiano e a questo punto è pronto a diventare anche un vera e propria bandiera del popolo nerazzurro.

fonte foto copertina: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl