Inter-Spal, le probabili formazioni: sarà il match di Dalbert?

Domenica 10 Settembre, alle ore 12:30, l’Inter affronterà, a San Siro, la neopromossa Spal. L’Inter vuole continuare a premere sull’acceleratore e vuole regalare ai propri tifosi la terza vittoria in campionato, dopo quelle contro Fiorentina e Roma. La Spal, sorpresa del Campionato, fino ad ora, è riuscita a conquistare 4 punti in due giornate, contro Udinese e Lazio, e chissà che non tenti il colpaccio anche a San Siro. Inter Spal, quali scelte effettueranno i due tecnici?

INTER SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Riprende il Campionato Serie A Tim, dopo la sosta per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Luciano Spalletti, per quanto riguarda la fascia sinistra vorrebbe schierare Dalbert dal primo minuto al posto di Nagatomo. Con Gagliardini indisponibile, anche Joao Mario ha la possibilità di giocare titolare da trequartista, alle spalle del capitano Mauro Icardi. Chissà che anche il baby Zinho Vanheusden non possa trovare spazio a partita in corso.

Inter Spal, ecco le probabili scelte dei due tecnici:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello.

INTERVISTA SPALLETTI, QUI LE PAROLE DEL TECNICO

Impostazioni privacy