La Repubblica - Grande freddezza tra Inter e Milan: la situazione

Repubblica – Grande freddezza tra Inter e Milan: la situazione


Tra Inter e Milan, secondo Repubblica, c’è grande freddezza. C’è uno scarso feeling che potrebbe compromettere molte cose.

FREDDEZZA TRA INTER E MILAN

Il quotidiano Repubblica analizza la situazione spettatori/società in casa delle milanesi. Per quanto riguarda la prima voce è una situazione positiva per entrambe le squadre. L’Inter conferma i dati della stagione precedente; considerando anche gli spettatori che saranno presenti domenica contro la Spal, si nota l’entusiasmo che circonda l’ambiente nerazzurro. Tanti abbonati come l’anno scorso e di conseguenza tanti spettatori, per sostenere i giocatori di Spalletti. Il Milan ha ritrovato l’entusiasmo di un tempo, con un vero boom di abbonati.

Nota lieta dunque il sostegno dei tifosi, un po’ meno il rapporto tra le due società. C’è una situazione fredda, quasi ghiacciata tra i proprietari cinesi, e per insofferenza per quel che riguarda conti e debiti e per il “possesso” dello stadio. In attesa di risultati al livello delle aspettative in campo, fuori la situazione non è delle migliori.

Fonte foto: profilo Instagram Steven Zhang

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl