Il Capitano Mauro Icardi pronto a rientrare a Milano

Il Capitano Mauro Icardi pronto a rientrare a Milano


Dopo aver ottenuto soltanto due deludenti pareggi con la sua nazionale argentina, contro Uruguay e Venezuela, il capitano Mauro Icardi è pronto a ritornare,nelle prossime ore, a Milano.

Assieme ai suoi compagni di nazionale Gerónimo Rulli, Lucas Biglia, Marcos Acuña e Augusto Fernández, anche il capitano neroazzurro si imbarcherà alle ore 12. Lascerà l’Argentina con un volo diretto verso Madrid, in Spagna.

Dalla Spagna Icardi si dirigerà poi verso Milano e nelle prossime ore sarà a disposizione del mister Spalletti.

BISOGNA FARE I CONTI CON LA STANCHEZZA

Dopo aver sostenuto diversi allenamenti con la propria nazionale e dopo aver disputato due partite quasi interamente, bisognerà fare i conti con la stanchezza del capitano Mauro Icardi. Tornato alla corte di Spalletti, sarà necessario che il capitano si prepari al meglio in vista della Spal, senza affaticarsi ulteriormente. Inoltre, dovrà anche impegnarsi per riscattarsi dalla deludente esperienza in nazionale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl