Handanovic-Inter: si pensa già ai possibili eredi!

Handanovic-Inter: si pensa già ai possibili eredi!


Scade nel Giugno 2019 il contratto che lega Samir Handanovic all’Inter. Ovviamente, non è escluso che nel corso della stagione gli venga riproposto un rinnovo di contratto ma ciò dipende molto dalla possibile qualificazione alla prossima Champions League. Infatti, se l’Inter non dovesse raggiungere tale obiettivo, il numero uno interista potrebbe decidere di abbandonare la squadra. In questo caso la società si troverebbe costretta a trovare un suo erede.

I POSSIBILI CANDIDATI

Tra i possibili candidati a prendere la pesante eredità di Samir, la società interista ha pensato ai nomi di Perin, Meret e Cragno.

Sabatini e Ausilio, che vogliono costruire un’Inter sempre più italiana, potrebbero puntare forte sul numero uno Mattia Perin. Il giovane portiere (25 anni), visto le sue precedenti esperienze, ha un curriculum piuttosto ricco e sarebbe adatto a sostituire Handanovic. Purtroppo i suoi due gravi infortuni (crociato anteriore del ginocchio destro e sinistro), fanno giustamente preoccupare la società interista. Inter che, perciò, si cautela cercando anche altre soluzioni, come ad esempio Alex Meret, portiere della Spal. La concorrenza su Meret, però, è abbastanza forte, sopratutto di Napoli e Juventus, senza dimenticare, inoltre, che il cartellino del giocatore appartiene all’Udinese.

L’ultimo papabile, a questo punto, potrebbe essere Alessio Cragno, che dopo un’ottima stagione al Benevento, adesso potrebbe riconfermarsi a Cagliari e potrebbe approfittare degli ottimi rapporti che scorrono tra lui e l’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl