Giorgio Squinzi: "Berardi vale più di 40 milioni. Per quanto riguarda l'Inter.."

Giorgio Squinzi: “Berardi vale più di 40 milioni. Farei fatica a cederlo all’Inter”


Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato del futuro di Berardi. Non è esclusa la possibilità di vederlo all’Inter.

GIORGIO SQUINZI: “FAREI FATICA A CEDERLO ALL’INTER”

Berardi sembrava vicino all’addio in questa sessione. L’Inter cercava un rinforzo in quel settore e dunque poteva essere il nome adatto. Tuttavia non se ne è fatto nulla, e l’esterno d’attacco è rimasto in Emilia. A tal proposito sono le parole di Squinzi, presidente del Sassuolo e noto tifoso rossonero. Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo molto felici che sia rimasto a Sassuolo, nessuno di noi ha mai smesso di credere in lui. Vorrei diventasse la nostra bandiera: è il mio sogno. Berardi vale tutti quei soldi, 40 milioni è la richiesta corretta per un giocatore con le sue qualità. Anzi, probabilmente ne vale ancora di più. D’altronde è al livello di Schick e Bernardeschi. Inter? Non c’è stato mai alcun tipo di veto ma ad essere sincero da milanista farei fatica a vederlo con quei colori”.

Fonte foto: screen youtube

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl