Sono ben 300 i nomi accostati all'Inter! Poco appeal nerazzurro

Sono ben 300 i nomi accostati all’Inter! Poco appeal nerazzurro


Ebbene sì, niente poco di meno che 300 giocatori sono stati accostati all’Inter. Per quanti di questi sono arrivati, non resta che farsi una risata…

300 GIOCATORI ACCOSTATI ALL’INTER

È questo il dato anche un po’ irrisorio che viene fuori da questa sessione estiva. Quasi ogni giorno, che sia sui giornali o sul web, spuntava fuori un nuovo nome. E non mancavano i vari “È fatta!”, o “È lui il rinforzo tanto atteso!”Tutto fumo e niente arrosto. Tantissimi top player che parevano vicinissimi a vestire la maglia nerazzurra, ma non se ne è fatto più nulla. Il polverone sul mercato dell’Inter è stato sollevato a partire dalla questione allenatore. Fortunatamente questa ricerca disperata si è conclusa probabilmente nel migliore dei modi con Luciano Spalletti. Ecco l’elenco completo di giocatori e allenatori accostati all’Inter:

Fonte foto: account twitter NonLeggerlo

Come si può evincere da questa foto, tutti, ma proprio tutti questi giocatori sembravano vicini ad indossare la maglia nerazzurra. Inutile dire che ben pochi ne sono arrivati. È stato sì un mercato funzionale, ma non è arrivato quel top player tanto atteso. O quel rinforzo in difesa altrettanto atteso. Mercato che ha deluso un po’ tutti, si spera che non accadrà ciò per i risultati sul campo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl