TS - Inter, da Ausilio-Mirabelli ai conti, passando per lo stadio: con il Milan è sempre derby

TS – Inter, da Ausilio-Mirabelli ai conti, passando per lo stadio: con il Milan è sempre derby


Il quotidiano Tutto Sport riporta delle scaramucce politiche, o per meglio dire da scrivania, che stanno alimentando la sfida InterMilan, prima che a parlare sia il campo.

INTER, E’ SEMPRE DERBY PER DIRIGENTI, STADIO E BILANCI 

I primi due proprietari cinesi della storia di Inter e Milan, al loro primo derby, hanno evitato accuratamente di farsi vedere e fotografato insieme e a maggior ragione di salutarsi.

Per ordine arrivato da Nanchino, suggerisce il quotidiano torinese, Steven Zhang si era dovuto tenere a distanza del nuovo proprietario rossonero. La famiglia del consigliere nerazzurro è fatta di imprenditori vecchia maniere a capo di un colosso internazionale e ritengono di aver poco da spartire con Yonghong le cui attività appaiono misteriose.

Ma per capire le scaramucce e gli screzi tra i due lati di Milano, bisogna andare un attimo prima.

AUSILIO-MIRABELLI, CI ERAVAMO TANTO AMATI

Il ds nerazzurro Piero Ausilio ha “cresciuto” Massimiliano Mirabelli, essendo suo buon amico l’ha portato nel calcio che conta, facendolo assumere come osservatore dell’Inter, poi dopo la parentesi al Sunderland, ha convinto Ausilio ha riprenderlo come suo braccio destro.

Ma la luna di miele tra i due si è interrotta quando la nuova proprietà rossonera ha scelto Fassone come nuovo ad della società. Dopo aver prima chiesto ad Ausilio (voce che circola con insistenza ma mai confermata), l’ex dirigente bianconero si è portato con sé proprio Mirabelli.

Sarebbe stato un addio doloroso ma come tanti, se non fosse che Fassone stesso ha affermato che Mirabelli pur essendo ancora sotto contratto con i nerazzurri pensava già alla costruzione del nuovo Milan.

Aspettando che il campo dia la sua versione, Inter e Milan si punzecchiano su tutto, dai bilanci, chiari per l’Inter e al momento nebulosi per i rossoneri, tanto da far intervenire sull’argomento Sabatini, Fassone e Thohir, allo stadio, al mercato.

Per vedere chi avrà ragione non manca molto.  

Fonte foto: screen youtube

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl