PS – Skriniar: “Il nostro obiettivo è la Champions. Su Ranocchia dico che…”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport il difensore interista Skriniar ha parlato degli obiettivi stagionali e del suo compagno Ranocchia.

SKRINIAR: “INIZIO DI STAGIONE OTTIMO”

Dopo la vittoria contro la Slovenia il numero 37 nerazzurro è raggiante: “E’ stata una grande partita per noi, una vittoria importante perché la Slovenia era a un punto dietro. Per noi è una vittoria molto importante, adesso c’è un’altra partita a Wembley contro l’Inghilterra, dobbiamo prepararci per vincere anche lì. Se ci crediamo? Sì sempre, però a Wembley non è facile, vediamo cosa succede. Mio inizio di stagione ottimo? Sono contento per questo, ho fatto bene la gara anche con altri difensori. Devo continuare sempre così, devo aiutare la squadra in nazionale e all’Inter.

“RANOCCHIA? SONO CONTENTO SIA RIMASTO”

Sulla permanenza di Ranocchia svela: “Siamo tre difensori centrali, tutti bravi e questo è importante perché possiamo giocare tutti. Vediamo, su questo deve decidere mister Spalletti, io no so chi gioca e chi non gioca”. 

“SCUDETTO? DICO CHE…”

Alla domanda se l’obiettivo di quest’Inter è lo scudetto lo slovacco ha le idee chiare: “Abbiamo cominciato molto bene, dobbiamo continuare così. Dobbiamo lavorare sempre anche dopo la nazionale. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, poi vediamo. L’obiettivo è la Champions League però dobbiamo giocare partita dopo partita”.

GDS – A GENNAIO TRIELLO PER JANKTO E PELLEGRI TRA LE BIG

Impostazioni privacy