GdS - Triello a gennaio per Jankto e Pellegri

GdS – Triello a gennaio per Jankto e Pellegri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante il mercato estivo si sia appena concluso le big del campionato sono già pronte a darsi battaglia per la sessione invernale. Milan, Juve e Inter puntano in particolare Jankto e Pellegri.

JANKTO E PELLEGRI, ACQUISTI PER IL FUTURO

I giocatori di Udinese e Genoa sono due da acquistare in ottica futuro. Il primo è un classe 1996 mentre il secondo è addirittura un 2001. Sul ceco dell’Udinese ha incominciato a muoversi il Milan nelle ultime ore di mercato. I rossoneri sono infatti alla ricerca di un mancino per il centrocampo. La Juve è ugualmente interessata e sarebbe pronta a giocarsi la carta Nedved. Il vice presidente è infatti di nazionalità ceca come il 14 dell’Udinese. Anche l’Inter osserva interessata, infatti si parlava del talento dei friuliani come possibile sostituto di Brozovic o Joao Mario quest’estate. La valutazione fatta sul centrocampista si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Ma l’Udinese non ha alcuna intenzione di mollarlo a gennaio così come l’ha dichiarato incedibile tramite il proprio direttore sportivo Manuel Gerolin.

I TALENTI DEL GENOA

Non solo Pellegri, ma anche Salcedo Moura e Fabio Rossi. Sul primo si era mossa con largo anticipo l’Inter. A giugno sembrava fatta: la coppia Pellegri-Salcedo sarebbe arrivata a Milano per una cifra attorno ai 60 milioni, tra cifra fissa e bonus vari. Ma poi Suning non ha dato il proprio assenso a causa dei blocchi imposti dal governo cinese. Così nelle ultime ore di mercato la coppia Fassone-Mirabelli del Milan ha tentato il blitz. Il 31 agosto, ad un passo dalla fine del mercato, c’è stata la telefonata del ds Massimiliano Mirabelli a Enrico Preziosi per avere Pellegri, offerta articolata, prestito di 3 milioni e successivo riscatto a 10 lasciandolo a Genova per prenderlo definitivamente più in la. Ma Preziosi ha fatto presente l’imminente chiusura del mercato e ha rimesso  tutto in stand-­by. La Juve osserva interessata. Nelle scorse settimane aveva pensato a un pacchetto completo: Beppe Marotta aveva ipotizzato di acquistare Pietro Pellegri, Salcedo Moura e Fabio Rossi (portiere, classe 2000) per un totale di 50 milioni. Ma Preziosi ha detto no.

TS – L’INTER BLINDA ICARDI E PERISIC. LE CIFRE

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy