Inter, lo svincolato Zaccardo potrebbe essere un’idea per la difesa

L’Inter, che non è riuscita ad acquistare un difensore nelle ultime ore del mercato, in caso di necessità potrebbe pensare allo svincolato Zaccardo.

INTER, IDEA ZACCARDO

Mangala, nè Mustafi. L’Inter nelle ultime ore di calciomercato non è riuscita a regalare a Spalletti un altro difensore che possa alternarsi con Miranda, Skriniar e Ranocchia.
Ecco allora che ‘Tuttosport‘, sulle pagine del quotidiano in edicola oggi, lancia un’idea low cost in caso di necessità. Idea che porta al nome di Cristian Zaccardo.

Classe 1981, Campione del Mondo nel 2006 e attualmente svincolato, Zaccardo qualche mese fa si era offerto su Linkedin per trovare una nuova squadra. In pochi però allora avrebbero immaginato che quella squadra poteva essere l’Inter.

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie