RASSEGNA STAMPA – “Arriva Karamoh ma il centrale no”

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Argomento del giorno la fine del calciomercato e il colpo last-minute Yann Karamoh. 

TS – OK KARAMOH MA…

Il quotidiano torinese dedica la prima pagina al colpo granata Mbaye Niang. Con il francese il Torino può puntare l’Europa. La Juve resta la più forte per Tuttosport. Mercato interista bocciato: l’arrivo dell’ala francese dal Caen va bene ma manca ancora un difensore centrale. Il Milan soffia Pellegri all’Inter mentre la Lazio ufficializza Nani. De Rossi carica la nazionale in vista della trasferta al Bernabeu contro la Spagna valida per le qualificazioni mondiali. Qualificazioni durante le quali la Francia ha umiliato l‘Olanda, mentre il Giappone di Nagatomo strappa il pass per la Russia.

CDS – SBARCA KARAMOH E GABIGOL SALUTA

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata al testa a testa Juve-Napoli. I bianconeri hanno prenotato Emre Can dal Liverpool, i partenopei invece hanno opzionato Domenico Berardi del Sassuolo e preso, ma lasciato in prestito, Roberto Inglese del Chievo Verona. L’Inter in quest’ultima giornata di trattative accoglie l’attaccante franco-ivoriano e saluta Gabigol. Il brasiliano vola in Portogallo. Cessione in prestito al Benfica con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Si parla anche di una quota del 25% sulla futura rivendita a favore dell’Inter. Infine Zappacosta al Chelsea e Niang al Torino. E buonanotte al mercato che si risveglierà, ufficialmente, solo a gennaio.

Ausilio: “Mercato pragmatico. Presi giocatori funionali”.

Impostazioni privacy