GdS - Ecco le cifre dell'affare Gabigol tra Inter e Benfica

GdS – Gabigol-Banfica è andata a buon fine: le cifre esatte dell’operazione


L’attaccante brasiliano Gabigol si è trasferito in Portogallo al Benfica. Queste le cifre dell’operazione, svelate da La Gazzetta dello Sport.

NUOVA AVVENTURA PER GABIGOL

Dopo appena un anno dal suo arrivo a Milano l’ex Santos è già stato costretto a lasciare Appiano Gentile. Dopo solo un anno dalla presentazione in pompa magna nell’Auditorium Pirelli il brasiliano ha preso un volo privato e si è trasferito a Lisbona. Le cifre di questo trasferimento sono state rivelate dalla gazza che scrive:  “L’accordo era stato fissato da alcuni giorni: prestito a 1,7 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 milioni e una percentuale sulla futura rivendita che l’Inter si è tenuta. Il Benfica contribuirà in parte allo stipendi da 3 milioni, circa il 40%“. 

GABIGOL-INTER SOSPESA, NON TERMINATA

Secondo la rosea questo trasferimento non segna la fine del rapporto tra i nerazzurri e il classe 1996. Infatti nell’articolo viene scritto: Gabigol andrà a giocare la Champions League e chissà che il campionato portoghese lo faccia fiorire.  I mesi futuri serviranno a tutti per capire le reali qualità e dimensioni dell’attaccante. La storia con l’Inter è sospesa, non terminata. Almeno dal punto di vista tecnico”.

Inter in ansia per Miranda: il giocatore esce all’intervallo durante Brasile-Ecquador, ecco perché

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl