CdS – Anche Dragovic fra i profili alternativi per la difesa nerazzurra: i nomi

Un centrale di difesa aggiuntivo , è stato questo l’imperativo di Spalletti alla dirigenza, considerando che nel reparto di batteria centrale il tecnico toscano può contare solo oltre ai titolari Skriniar e Miranda, su Ranocchia o sui vari terzini riadattabili.

MANGALA-MUSTAFI PIANO A

Secondo il Corriere dello Sport trapelerebbero dubbi riguardo la possibilità di vedere Mustafi in nerazzurro, Wenger e l’Arsenal preferirebbero lasciarlo partire a titolo definitivo considerando anche la spesa di 40 milioni di due estati fa ma la difficoltà ad arrivare a Van Djik precluderebbe allo stesso Mustafi la partenza. Discorso inverso per Mangala , in uscita dal City , il centrale francese sarebbe stata la prima opzione in caso di prestito secco annuale ma i Citizens dovrebbero farlo rientrare nella trattativa con il giovane Evans del WBA.

UN VECCHIO PALLINO

“Chi non muore si rivede”,  detto popolare più giusto non ci sarebbe visto che i nerazzurri avrebbero sondato il terreno per Aleksandar Dragovic, seguito dai tempi del Basilea e soprattutto dai tempi in cui a sedersi in panchina era Walter Mazzarri. Una supposizione, che però potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di mercato ,con il centrale ora in forza al Bayer Leverkusen. Nell’elenco dei nomi sondati per la difesa c’è anche Sakho del Liverpool.

Impostazioni privacy