Mercato Inter: Gabigol verso il Benfica, Monaco-Marsiglia anche per Jojo

Mercato Inter: Gabigol verso il Benfica, Monaco-Marsiglia anche per Jojo

Il mercato Inter si definisce in uscita. Sul piano cessioni, da registrare i passi in avanti per la partenza di Gabigol. Anche Jovetic è ora conteso tra due club.

MERCATO INTER, GABIGOL VICINO AL BENFICA

Questo lo scenario proposto da Gianlucadimarzio.com. Il club lusitano, infatti, continua i contatti con l'Inter per il passaggio di Gabigol al Benfica. I campioni di Portogallo, però, avrebbero anche parlato con Fali Ramadani del suo assistito, Stevan Jovetic. L'altro re del calciomercato italiano, Alfredo Pedullà, parla invece di una partita che potrebbe valere non solo in campo, ma anche fuori. Monaco e Marsiglia, infatti, si contenderebbero il montenegrino, che preferisce i campioni di Francia. Mbappé, non convocato, è prossimo alla cessione. Rudi Garcia prova il rilancio, ma la disponibilità economica non è la stessa. Non tramonta l'ipotesi Lazio, in un'operazione che porterebbe poi Keita all'Inter. Il problema è la richiesta d'ingaggio di Jovetic e Lotito, che vuole solo cash.

fonte foto: scrennshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram