Inter – Lazio asse caldo, non solo per Keita: gli aggiornamenti

È un asse caldo quello tra Inter e Lazio. I nerazzurri puntano forte su Keita e hanno ripreso i contatti, ma anche la Lazio guarda in casa Inter.

ASSE CALDO INTER – LAZIO: JOVETIC E KEITA SUL PIATTO DELLE TRATTATIVE

La notizia riportata dal quotidiano Il Tempo è quella di un interessamento da parte dei biancocelesti per Stevan Jovetic. Il motenegrino sarebbe una richiesta del mister Inzaghi; data la situazione dell’attaccante la trattativa sembra fattibile. C’è però da vincere la concorrenza agguerrita, e spagnola e turca, ossia Siviglia e Galatasaray. D’altro canto l’Inter è sempre vigile sul profilo di Keita. Oggi in occasione del sorteggio dei gironi di UEL, Tare ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Per Keita va trovata una soluzione che accontenti tutti. Al momento è un giocatore della Lazio sul quale ci sono interessamenti da parte di diverse squadre. In questo momento però è da registrare un muro contro muro, con il suo agente. La decisione che verrà presa sarà per il bene di tutti. Spero di riuscire a trovare una soluzione importante, Keita è arrivato in Italia quando aveva 15 anni e ci ha dato tantissimo, di questo deve tenerne conto, deve essere riconoscente. Poi lui è cresciuto molto ed ha aspettative importanti; ma deve essere trovata una soluzione per il bene di tutti. Se ci sono offerte che soddisfano la Lazio noi siamo pronti a prenderle in considerazione”.

Impostazioni privacy