Schick-Inter, ecco perché il ceco ha scelto i nerazzurri

L’affare Schick Inter è ormai ad un passo. I nerazzurri stanno per acquistare il ceco, convinto particolarmente da un gesto della società milanese.

SCHICK INTER, IL CECO COLPITO DAI NERAZZURRI

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, rivela l’episodio decisivo per la scelta del ceco. Al momento del sorgere dei problemi con le visite mediche per la Juventus di Patrik Schick, l’Inter ha fatto sentire la sua vicinanza al ceco. Inoltre, la società gli avrebbe comunicato di voler chiudere subito l’operazione, ritenendolo fondamentale per il calciomercato nerazzurro. Questo gesto ha fatto sì che Schick sposasse la causa di Spalletti colpito dalla disponibilità dell’Inter. I prossimi giorni saranno importanti, andrà perfezionato l’accordo, ma i nerazzurri hanno già conquistato l’attaccante.

Sempre Pedullà, rivela che la volontà dei nerazzurri di puntare sul ceco, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista economico, ha influenzato un’altra operazione: quella legata ad Emre Mor. Il sacrificio economico per portare Schick a Milano e i continui cambi di rotta sulla questione commissioni di Mustafa Ozcan, l’agente del giocatore turco classe ’97, sarebbero le motivazioni alla base della conclusione negativa dell’accordo tra l’Inter e il giocatore del Borussia Dortmund, per il quale quindi i nerazzurri si sono defilati.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy