Repubblica – Ansaldi tra Genoa ed Atalanta: la situazione

Secondo il quotidiano la Repubblica l’Inter starebbe pensando di cedere Christian Ansaldi. Sull’argentino ci sono due club.

ANSALDI DIVISO DAL PASSATO

L’arrivo di Dalbert in nerazzurro potrebbe chiudere le porte a Christian Ansaldi. L’esterno non ha convinto in nerazzurro durante la sua prima stagione. Per questo potrebbe partire, non è chiaro se definitivamente o solo temporaneamente. Su di lui ci sarebbero due club, entrambi collegati con il suo recente passato.

Il primo è il Genoa, ovvero il club nel quale ha militato prima dell’Inter. Ansaldi potrebbe rientrare nell’affare, al momento congelato, per Pellegri e Salcedo, con i nerazzurri disponibili a pagare parte dell’ingaggio del difensore. L’argentino non disdegnerebbe un ritorno nel capoluogo ligure, dove per sua ammissione si è trovato molto bene. La seconda compagine interessata all’esterno è l’Atalanta. Il club bergamasco lo riporterebbe sotto la guida di Giampiero Gasperini. Il tecnico ha saputo rigenerarlo e riportarlo ad alti livelli, dopo le parentesi sfortunate in Russia e all’Atletico di Madrid.

Fonte foto: screen youtube

Medel – Besiktas ad un passo dalla chiusura. E sul web spunta la foto del contratto firmato

Impostazioni privacy