Premium – L’Inter continua a sognare il colpaccio a centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che non si arrende e continua ad inseguire il grandissimo colpo che potrebbe fargli fare il salto di qualità a centrocampo. Stando a quanto riporta Premium Sport infatti, la pista Vidal non sarebbe del tutto tramontata.

INTER, VIDAL È DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

Inter che continua a sognare di strappare Arturo Vidal al Bayern Monaco. Pare infatti, secondo le ultime indiscrezioni, che il cileno sarebbe pronto ad aprire le porte all’Inter. Se nei giorni scorsi, infatti, il cileno avrebbe mostrato le proprie riserve nell’accettare un’eventuale proposta dei nerazzurri in virtù del suo passato bianconero, ora il centrocampista del Bayern Monaco sarebbe pronto a far cadere questa ultima remora.

L’ex guerriero della Juventus potrebbe veramente quindi tornare in Italia, sempre che Suning riesca a soddisfare le onerose richieste dei bavaresi, che certo non hanno alcun interesse a fare sconti all’Inter. Il tempo inizia a essere poco, riuscirà Sabatini a regalare a Spalletti un giocatore di livello mondiale?

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook