Premium – Inter-Keita, la Juventus lo vuole prima della Supercoppa?

E’ sempre uno dei principali obiettivi dell’Inter Keita, però, rischia di andare alla Juventus. I bianconeri vogliono la stretta finale, per concludere l’affare il prima possibile.

INTER KEITA, LA JUVENTUS ARRIVA A 20 MILIONI PIU’ BONUS

Secondo Premium Sport, infatti, la Juventus vuole continuare la sua campagna acquisti per potenziare l’attacco. Cuadrado potrebbe partire, ed ecco quindi che i bianconeri potrebbero tentare l’assalto definitivo a Keita Baldè, gioiellino della Lazio. Il club biancoceleste spara alto, chiedendo 30 milioni di euro. Marotta e Paratici, però, sanno che il giocatore è in scadenza, e hanno quindi proposto 20 milioni più 5 di bonus.

Per quanto riguarda il giocatore, il senegalese ha già l’accordo con la Juventus, preferendo i bianconeri all’Inter, qualche settimana fa ad un passo dal trasferimento del classe ’95. Lotito, però, fa resistenza: vorrebbe tenere il suo attaccante almeno fino a domenica, quando Juventus e Lazio si affronteranno in Supercoppa Italiana. Il patron biancoceleste vorrebbe non trovarselo subito di fronte. Ma, in ogni caso, il 13 Keita potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia della Lazio, proprio contro la formazione che, pochi giorni dopo, lo accoglierà a Torino. Con buona pace di Ausilio, Sabatini e tutti i tifosi nerazzurri.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy