TS – Christensen-Candreva, ecco la nuova ipotesi di scambio

Calciomercato d’estate, dove tutto è possibile, anche che Neymar passi da Liga a Ligue 1 smontando la storia del calcio. L’Inter invece dichiara incedibili sia Perisic che Candreva, ma prende corpo uno scambio col Chelsea per l’italiano, con Christensen come contropartita.

Candreva-Christensen, ipotesi scambio

L’Inter continua a dichiarare incedibili Perisic e Candreva. Ma il Tuttosport ipotizza che solo il primo sia “più incedibile” dell’altro, con il Chelsea che ci prova.

La richiesta per Candreva è di 25 milioni, richiesta che potrebbe abbassarsi se i Blues inserissero anche Andreas Christensen, stessa valutazione dell’italiano.

L’azzurro, nella testa del tecnico, è considerato più sacrificabile. Un po’ perché nei prossimi giorni l’Inter dovrebbe
acquistare il promettente Karamoh, che di ruolo fa proprio l’ala destra, ma poi perché in caso di cessione, arriverebbe sicuramente un altro esterno, forse più vicino alle idee di gioco di Spalletti.

Per esempio il ds Ausilio non ha mai smesso di pensare a Berardi, valutato 40 milioni dal Sassuolo, ma ci sono anche altri profili che potrebbero essere presi in considerazione, come quello di Iñaki Williams dell’Athletic Bilbao (clausola da 50 milioni) senza dimenticare Di Maria e Lucas Moura.

Impostazioni privacy