Mourinho: “Grazie Samp, merito tuo il nostro Triplete. E su Perisic dico…”

José Mourinho non sarà mai banale. Nell’amichevole di lusso tra Manchester United e Sampdoria ha ricordato con affetto il favore che i blucerchiati nella stagione 2009/10 fecero all’Inter battendo la Roma all’Olimpico, con sorpasso in classifica fino al trionfo del 16 maggio, seconda tappa del Triplete.

Mourinho: “E’ un piacere incontrare la Samp, mi ricorda il Triplete”

José Mourinho intervenendo a Samp Tv ha ricordato qualcosa di piacevole per i tifosi nerazzurri. “E’ sempre bello incontrare la Sampdoria, parte del nostro Triplete storico è merito loro, perché senza la loro vittoria con la Roma non sarebbe stato possibile“.

Mi manca il calcio italiano, esperienza forte e bella, impossibile da dimenticare dopo sette anni. Manca solo Pazzini per la festa, poi per il resto Rapetti e Viganò hanno lavorato con me e li saluto con affetto“.

Mou: “Ho indicato 4 giocatori, ne sono arrivati 3”

José Mourinho ritorna sul mercato dopo la gara con la Sampdoria: “Ad inizio estate ho indicato 4 giocatori, ne sono arrivati tre ma devo dire che il quarto sarebbe quello che mi renderebbe più felice“.

Il riferimento è per Ivan Perisic, con offerta dello United rispedita al mittente nonostante si parli di imminente rilancio per l’ala croata.

https://www.spaziointer.it/2017/01/26/lettera-dauguri-ad-un-uomo-speciale-jose-mourinho/

Impostazioni privacy