TS – L’Inter insiste per Keita, pronto uno scambio per convincere Lotito?

Keita Baldé quasi sicuramente non sarà un giocatore della Lazio nella prossima stagione.

Lotito sa che è l’ultima occasione per monetizzare dalla sua cessione, dato che l’anno prossimo il giocatore diventerà un parametro zero. Perciò la sfida fra Inter e Juve per accaparrarsi il senegalese è ormai alle stoccate finali.

LOTITO ASPETTA LA CONTROFFERTA NERAZZURRA

Keita ha le valige pronte, ora non gli resta che capire se la sua prossima destinazione sarà Milano o Torino. Lotito ormai si è rassegnato e sa che dovrà cedere il giocatore in questa sessione di mercato ad un prezzo relativamente basso per gli standard attuali.

Come scrive Tuttosport, la Lazio avrebbe già ricevuto l’offerta della Juventus, 15 milioni di euro più bonus, ma la valutazione è stata considerata troppo bassa.

Perciò ora i biancocelesti attendono il rilancio dell’Inter, a cui il ragazzo piace molto. Il suo arrivo non dovrebbe dipendere dal destino di Perisic e Candreva, tuttavia i nerazzurri non hanno intenzione di svenarsi per un giovane in scadenza di contratto nel 2018.

L’idea nerazzurra potrebbe quindi essere uno scambio: Jovetic, che ha superato Eder nelle preferenze laziali, a Roma e Keita a Milano, con annesso conguaglio da versare nelle casse laziali.

Il problema resta però il solito: i 3,5 milioni netti a stagione guadagnati dall’attaccante montenegrino.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtbue

Impostazioni privacy