Perisic Manchester United, intesa più vicina! Pronto l'assalto finale

Perisic – Manchester United, intesa sempre più vicina! Pronto l’assalto finale


Luciano Spalletti, ieri sera, è stato chiaro: Perisic è un giocatore dell’Inter. Nonostante, però, le parole del tecnico di Certaldo, il Daily Star afferma tutt’altro. Perisic Manchester United, arriva la chiusura della trattativa?

PERISIC MANCHESTER UNITED, ARRIVA LA STRETTA FINALE?

Infatti, i Red Devils sono pronti ad offrire circa 53 milioni di euro per l’esterno croato. Perisic è considerato una priorità da Mourinho che è pronto a tutto pur di averlo in rosa.

E l’intesa sembra sempre più vicina. Il tecnico portoghese preferisce Perisic a Gareth Bale e la dirigenza inglese è pronta ad accontentarlo in tutti i modi.

Tante voci, ma poche certezze sinora. L’unica, per ora, è quella che Ivan Perisic continua a vestire la maglia nerazzurra. Ed il mercato dell’Inter, in parte, dipende anche dalla possibile cessione dell’esterno croato. Chi vivrà, vedrà…

JOAO MARIO PSG, L’OFFERTA PARIGINA

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl