Vanheusden, il Liverpool sul giovane difensore della Primavera

Vanheusden, il Liverpool sul giovane difensore della Primavera


Le buone prestazioni di Zinho Vanheusden avrebbero attirato grandi club in Europa. Uno di questi, come rivela La Gazzetta dello Sport, è il Liverpool.

ZINHO VANHEUSDEN PIACE AL LIVERPOOL

Secondo la rosea, infatti, i Reds di Jurgen Klopp avrebbero visionato, ottenendo buone indicazioni, il difensore centrale belga, campione d’Italia con la Primavera nerazzurra allenata da Stefano Vecchi. Vittoria alla quale lui ha contribuito con un gol contro la Fiorentina nella decisiva finale per lo scudetto. Queste prestazioni avrebbero convinto il Liverpool a puntare fortemente su di lui. In questo momento, il giovane nerazzurro è in tournée con la prima squadra a disposizione di Spalletti, ma al rientro si potrebbe discutere di un eventuale trasferimento ad Anfield Road.

fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl