Difensori cercasi, il Genoa in pressing su un centrale nerazzurro

Il Genoa di Enrico Preziosi vaglia delle alternative per affiancare Nicolas Burdisso al centro della difesa. Tra i nomi anche Cristian Zapata del Milan.

RANOCCHIA, RITORNO A GENOVA?

Ivan Juric, tecnico dei rossublu, ha richiesto fortemente un centrale di difesa, reparto apparso più in difficoltà nella stagione appena trascorsa. Tra i nomi papabili spunta anche quello di Andrea Ranocchia. Per il difensore marchigiano si tratterebbe di un ritorno a Marassi. Infatti, nella prima parte del 2016 ha giocato in prestito con la maglia della Sampdoria, non convincendo però del tutto. Per il difensore umbro sarebbe l’ennesima occasione per rilanciare una carriera mai decollata del tutto. Per Spalletti sarebbe la quarta scelta, visto che, a giocarsi il posto a fianco di Miranda, sembrano Murillo e il nuovo arrivato Skriniar. Visto anche l’ingaggio oneroso, Ausilio e Sabatini sarebbero felici di collocare a Genova il giocatore, fuori dal progetto tecnico dell’allenatore.

Il Genoa vaglia però anche altri nomi. Con l’arrivo di Musacchio e Bonucci al Milan, Christian Zapata è scivolato in basso nelle gerarchie di Montella e accetterebbe volentieri una cessione. Qualcosa si muoverà, vedremo su quale sponda del Naviglio.

 

Impostazioni privacy