Dalla Spagna indiscrezioni su Murillo: il Valencia fa sul serio

Dalla Spagna indiscrezioni su Murillo: il Valencia fa sul serio


Il quotidiano valenciano SuperDeporte parla di colloqui in atto tra il Valencia e l’entourage di Jeison Murillo per il trasferimento alla corte di Marcelino.

INTERESSE CONCRETO

Dal quotidiano spagnolo trapela ottimismo per la buona riuscita dell’affare. Si vocifera di come il giocatore abbia già dato la disponibilità per la sua cessione nella penisola iberica. Fonti vicino al giocatore parlano di una stima profonda verso Marcelino e del forte gradimento per questa nuova eventuale avventura. L’Inter non ha ancora conferm

ato l’esis

tenza di una trattativa, ma nemmeno sono arrivate smentite da Milano: indice che qualcosa di vero c’è.

LE MODALITA’ DELL’AFFARE

La dirigenza interista chiederebbe 20 mln di euro cash da poter così poi riinvestire nel mercato attuale. Il Valencia, che non sembra intenzionato ad accettare queste condizioni, vorrebbe inserire nella trattativa il centrale classe ’89 Aymen Abdennour. Il difensore tunisino però non è di gradimento ad Ausilio e Sabatini, che quindi non si muovono dalla richiesta iniziale. Inoltre la squadra spagnola vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto fra un anno, modalità che non va bene ai nerazzurri, desiderosi di liquidità per questa finestra di calciomercato. Murillo è un patrimonio dell’Inter e, come tale, bisogna valorizzarlo. Inoltre quest’anno la concorrenza con Skriniar sembra aver motivato ulteriormente il ragazzo, mossosi bene nelle prime uscite stagionali.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl