Conferenza Spalletti pre Chelsea-Inter: "Perisic è un discorso chiuso"

Conferenza Spalletti pre Chelsea-Inter: “Perisic è un discorso chiuso”


E’ già vigilia di Chelsea-Inter e il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ha parlato prima della partita contro i Blues. Tanti gli argomenti toccati, dalla sfida di domani a Icardi, passando per il mercato. Nella conferenza Spalletti ha dato anche importanti aggiornamenti sul caso Perisic.

CONFERENZA SPALLETTI: “LA TRATTATIVA E’ CHIUSA”

Queste le parole di Luciano Spalletti.Non sono sorpreso della mia squadra, la svolta deve arrivare da dentro. Non dobbiamo aspettare qualcuno fuori, bisogna riappropriarci delle nostre qualità, che sono poi quelle viste nelle partite finora. Ovviamente, tutti fanno caso al risultato, ma la squadra si sta comportando bene, è questa la cosa più importante. Non mi interessa quanto accaduto prima. Riguardo al presente, io so cosa calciatori e tifosi si aspettano da me, e cercherò di portare a termine il mio compito, restando a posto con la mia coscienza.

In campionato ci sono squadre che hanno più chances, ma il Milan si può inserire. Ha fatto una campagna acquisti importanti, ma ci sono sempre Juventus, Napoli e Roma, che non lo permetteranno. Avendo un allenatore bravo che sa dare i giusti consigli, ci può stare che il Milan sia una delle candidate allo scudetto. Su Conte, so quello che è successo a me, non mi interessa del resto. Ho avuto contatti con l’Inter e sono contento di aver avuto questa possibilità, del resto non m’importa nulla, se ero la prima o la terza scelta, se erano stati contattati altri o no. Non mi interessa. Icardi rientrerà la prossima settimana, salvo imprevisti. Domani cambierò qualcosa, ma ancora non so cosa cambierò, devo avere risposte dai calciatori in termini fisici. Per Perisic c’è stato un contatto importante, ma la trattativa non ha avuto seguito, ed è ora chiusa. Quando passa il tempo diventa difficile inserire un altro giocatore nel suo ruolo.”

fonte foto: screen YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl