Conferenza Kondogbia: "L'Inter deve giocare in Champions League"

Conferenza Kondogbia: “L’Inter deve giocare in Champions League”


Oltre a Luciano Spalletti (LEGGI QUI), a parlare prima di Chelsea-Inter è stato anche Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di questa fase di preparazione e dei suoi compagni di squadra. In conferenza Kondogbia, in particolare, cita Borja Valero.

CONFERENZA KONDOGBIA: “BORJA VALERO E’ BRAVO”

Queste le parole di Kondogbia in conferenza stampa. “Stiamo insieme da pochi giorni, dobbiamo conoscerci meglio, ma anche ascoltare il mister, cercando di fare cosa si aspetta da noi. Ma qualche risultato si vede già. Da questa stagione mi aspetto di più, sia personalmente che collettivamente, ci proveremo tutti insieme. Questo è un discorso di squadra, e una squadra come l’Inter deve per forza giocare in Champions. Certo, c’è concorrenza, ma lavorando insieme raggiungeremo questo obiettivo. 

Borja Valero è molto bravo, è facile giocare con lui, cerca sempre la palla e aiuta i compagni a farsi vedere. E’ un piacere giocare con lui. Se dovessero arrivare rinforzi dal mercato, questo sarebbe un valore in più, vista la necessità di tornare in Champions. Dobbiamo comunque prepararci per iniziare bene la stagione. Ora giochiamo contro il Chelsea, un’ottima squadra che gioca sempre per grandi competizioni, e ha un allenatore davvero molto bravo”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl