CdS - Inter, sprint a sorpresa: bruciata la concorrenza per Karamoh

CdS – Inter, sprint a sorpresa: bruciata la concorrenza per Karamoh


L’Inter sul mercato è presente e vigile, soprattutto se si tratta di giovani, in questa sessione ha fatto capire che non si bada a spese e a nomi, ultimo in ordine di tempo: Yann Karamoh.

INTER, IL PRODIGIO KARAMOH A UN PASSO 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la coppia del mercato nerazzurro SabatiniAusilio è tutt’altro che immobile. Vigile, attiva, sempre attenta alle occasioni e agli sconosciuti da rendere famosi, questa volta ha messo gli occhi sul prodigio francese Yann Karamoh.

L’attaccante classe 1998, ivoriano naturalizzato francese, è vicino alla scadenza del contratto con il Caen che, obtorto collo,  deve accettare un accordo con l’Inter se non vuole vedere andar via a zero il proprio gioiellino. La coppia di ds nerazzurra è pronta ad offrire 5 milioni di euro e mentre la squadra transalpina ne chiede almeno 10, 8 milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta a cui chiudere la trattativa, sbaragliando e bruciando la concorrenza di Saint-Étienne e Nantes.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl