Schick riflette: possibilità di restare alla Sampdoria?

Schick riflette: possibilità di restare alla Sampdoria?


Patrick Schick è uno dei tormentoni di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo il mancato trasferimento alla Juventus per un problema medico, il giocatore mercoledì sembrava nelle mani dell’Inter.

SCHICK A PRAGA PER UN PERIODO DI RIFLESSIONE

I recenti eventi hanno scombussolato il giovane attaccante ceco, che si è preso un periodo di riposo a Praga per decidere del suo futuro. Secondo quanto detto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il giocatore non esclude la possibilità di restare un altro anno a Genova. Cosa che non dispiacerebbe affatto a Massimo Ferrero. Sembra addirittura che le parti sembrano destinate a riaggiornarsi tra 15 giorni. Nuova telenovela, o la trattativa decollerà? Difficile a dirsi, perché oggi lo stesso Sabatini non si è sbilanciato molto a riguardo. Qualche giorno di attesa per sapere se era un bluff o no.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl