Spalletti: “Perisic giocherà contro lo Schalke. Abbiamo una rosa di qualità quindi…”

Alla vigilia della partita amichevole contro lo Schalke04, l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa insieme a Gagliardini da Changzhoue. Eccole sue parole riportate dall’account Twitter dell’Inter.

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

È una tournée che ci impegna sotto l’aspetto psicofisico. Giocare con squadre forti serve sempreAnche se può essere rischioso a livello tecnico. Mi interessa la personalità dei miei ragazzi. Non cambierò tutta la squadra all’intervallo, inizierò a dare più minuti nelle gambe ai miei uomini. Sarà impegnativo sotto l’aspetto psico-fisico ma va affrontata per bene. In un certo senso è bene iniziare subito a giocare con il fuoco, noi vogliamo andare a giocare partite del genere, abbiamo quelle mire. Anche per me sarà importante analizzare i giocatori alle prese con le sfide importanti”

CALCIOMERCATO E ICARDI

“Perisic? Gioca, perché non ha giocato le amichevoli a Brunico. Il mercato? Fino ad adesso non è stato un mercato facile, sono però soddisfatto dell’impegno dei direttori. Non dobbiamo fare le cose in fretta perché abbiamo una rosa di qualità. Se i giocatori sono famosi è merito dei tifosi, noi cerchiamo con i nostri comportamenti in campo e fuori ad attrarre persone nel nostro mondo. L’Inter è un grande Club proprio perché crea attenzione anche nei paesi lontani come la CinaIcardi si allena a parte e porterà avanti il suo programma, se e quanto inserirlo negli allenamenti della squadra sarà valutato di volta in volta. Non vogliamo assolutamente rischiare di non averlo a disposizione per l’inizio del campionato”.

Fonte foto in evidenza: screenshot Youtube

Impostazioni privacy