Mourinho Perisic: "Ormai le squadre chiedono cifre folli per buoni giocatori"

Mourinho su Perisic: “Ormai le squadre chiedono cifre folli per buoni giocatori”


La trattativa tra Inter e Manchester United per Ivan Perisic si è arenata. Josè Mourinho, in conferenza, ha sbuffato alla domanda sullo stato dell’operazione. La ragione, secondo lo Special One, sono le richieste eccessive del club nerazzurro. Senza fare nomi, secondo Mourinho Perisic è un buon giocatore, per il quale l’Inter chiede troppo.

MOURINHO PERISIC VALE TROPPO?

Queste le parole dello Special One, riportate dal Telegraph, pur senza riferimento esplicito all’Inter e a Perisic.Ho già detto che vorrei quattro acquisti, ma possiamo anche scendere a tre perché il mercato è difficile. Ogni club pensa che il mercato sia diverso. Noi non siamo una squadra disposta a comprare, comprare e comprare senza criterio. Con tre giocatori nuovi, saremmo comunque competitivi. I prezzi non mi sorprendono, ho già detto che i club hanno il potere economico per rifiutare anche offerte importanti. O paghi quanto chiedono, o il giocatore non si muove.

Immagino il City volesse pagare 25 milioni per Walker, ma alla fine, per acquistarlo, hanno dovuto pagare il doppio al Tottenham, altrimenti non se lo sarebbero assicurato. La cosa strana è che sono abituato a prezzi elevati per grandi giocatori, ora si pagano cifre enormi per giocatori buoni. La differenza tra buoni e grandi calciatori esiste, ma le cifre di oggi sono assurde anche per i giocatori normali.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl