Inter, Arturo Vidal resta un sogno di mezza estate? Gli ultimi dettagli

Dal Cile – Inter, Vidal resta un sogno? Gli ultimi aggiornamenti


Arturo Vidal rischia di rimanere un sogno di mezza estate. La trattativa si è fatta ancora più complicata.

VIDAL IMPRESCINDIBILE PER CARLETTO

Secondo quanto riporta El Mercurio l’Inter avrebbe ormai abbandonato la trattativa. Lo stesso giornale che meno di 12 ore fa dava per sicuro l’affare ritorna sui suoi passi. A far tramontare la trattativa ci sarebbero le dichiarazioni di un membro della dirigenza nerazzurra. Il dirigente, rimasto anonimo ha detto:  “Per noi, Vidal è un giocatore inavvicinabile. Il Bayern Monaco ci ha detto che non lo vogliono vendere. Il problema non è il denaro, quanto piuttosto la volontà dell’allenatore. Dal club tedesco ci hanno fatto sapere che Carlo Ancelotti non ha intenzione di lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori. Così è finito tutto, in questo modo è impossibile. Lo abbiamo seguito a lungo, abbiamo visto quello che ha fatto con la Juventus e abbiamo provato a fare un’offerta formale“. 

TRATTATIVA CHIUSA?

Le prole del dirigente suonano quindi come una pietra tombale. Il sogno di vedere l’ex Juve vestire la maglia nerazzurra si sarebbe infranto a causa della volontà di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha intenzione di centrare il Triplete con i bavaresi del Bayern Monaco, per riuscire in questo ambizioso obiettivo vorrebbe tenere con se uno dei suoi migliori uomini, sia dal punto di vista tecnico che carismatico.

Fonte foto: screen youtube

CdS – Milinkovic-Savic proposto all’Inter: ecco gli ultimi dettagli




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl