CdS – Milinkovic-Savic proposto all’Inter: ecco gli ultimi dettagli

Notizia-bomba quella rilasciata da Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano all’Inter sarebbe stato proposto Sergej Milinkovic-Savic.

SABATINI A COLLOQUIO CON L’AGENTE

Che l’Inter voglia rafforzare il centrocampo non è un mistero. Per questo Walter Sabatini sta lavorando tenacemente in questi giorni. Il giornale di Roma riporta di un incontro proprio ieri con Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic. Ad ostacolare la trattativa ci sarebbe però la quotazione del giocatore fin troppo elevata. Infatti dopo il rinnovo, fino al 2022, dello scorso aprile, Claudio Lotito ha reso noto che per strappare il suo gioiello dalla rosa dei biancocelesti saranno necessari almeno 50 milioni. E Lotito si sa è un osso duro. Ma il nazionale serbo piace al duo Ausilio-Sabatini e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’ offerta ufficiale ai laziali.

MILINKOVIC-SAVIC VUOLE VINCERE CON LA LAZIO

L’agente del giocatore, il sopracitato Mateja Kezman, ha però spento subito ogni voce. Ha infatti dichiarato: “Di quello che leggete non è vero nulla. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita! Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio in biancoceleste per rendere tutti i tifosi felici. Vuole solo aiutare la squadra a vincere dei titoli“.

FONTE FOTO IN COPERTINA: SCREEN YOUTUBE

Suning chiarisce riguardo l’acquisto dell’Inter: il comunicato

Impostazioni privacy