Inter, previsto oggi un incontro tra Sabatini e l'entourage di Keita Baldé

Inter, previsto oggi un incontro tra Sabatini e l’entourage di Keita Baldé


Potrebbe essere una giornata ricca di novità per l’Inter per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Soprattutto per quanto riguarda il fronte Keita.

OGGI INCONTRO TRA SABATINI E L’ENTOURAGE DI KEITA

Secondo le ultime notizie riportate da Calciomercato.com, infatti, Walter Sabatini è al Grand Visconti Palace di Milano dove sarebbe in programma, questo pomeriggio, un incontro con Keita Baldé e il suo entourage. Lotito avrebbe già dato il suo benestare all’affare. Ciò che ancora manca è l’intesa con l’agente e il giocatore. L’incontro di oggi potrebbe sbloccare la trattativa.

Ieri sera, non appena i media hanno lanciato la notizia di un Keita vicinissimo all’Inter, moltissimi tifosi nerazzurri si sono riversati sui profili social dell’attaccante della Lazio. Ebbene, Keita si è lasciato scappare un ulteriore indizio sullo stato ‘caldo’ della trattativa con l’Inter, mettendo un like a uno dei commenti con cui i fan avevano invaso il suo ultimo post su Instagram. Dopo i like alle foto di Icardi sullo stesso social, ecco dunque un ulteriore occhiolino di Keita Balde all’Inter.

Fonte foto: screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl