Inter, previsto oggi un incontro tra Sabatini e l’entourage di Keita Baldé

Potrebbe essere una giornata ricca di novità per l’Inter per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Soprattutto per quanto riguarda il fronte Keita.

OGGI INCONTRO TRA SABATINI E L’ENTOURAGE DI KEITA

Secondo le ultime notizie riportate da Calciomercato.com, infatti, Walter Sabatini è al Grand Visconti Palace di Milano dove sarebbe in programma, questo pomeriggio, un incontro con Keita Baldé e il suo entourage. Lotito avrebbe già dato il suo benestare all’affare. Ciò che ancora manca è l’intesa con l’agente e il giocatore. L’incontro di oggi potrebbe sbloccare la trattativa.

Ieri sera, non appena i media hanno lanciato la notizia di un Keita vicinissimo all’Inter, moltissimi tifosi nerazzurri si sono riversati sui profili social dell’attaccante della Lazio. Ebbene, Keita si è lasciato scappare un ulteriore indizio sullo stato ‘caldo’ della trattativa con l’Inter, mettendo un like a uno dei commenti con cui i fan avevano invaso il suo ultimo post su Instagram. Dopo i like alle foto di Icardi sullo stesso social, ecco dunque un ulteriore occhiolino di Keita Balde all’Inter.

Fonte foto: screen Youtube

Impostazioni privacy