Da Icardi ad Ansaldi, la situazione infortunati in vista della Cina

Da Icardi ad Ansaldi, la situazione infortunati in vista della Cina


A breve è prevista la partenza per la tournée in Cina, ma ci sono ancora giocatori non al massimo. È il caso di Icardi e non solo: la situazione.

SITUAZIONE INFORTUNATI IN CASA INTER

Dagli ultimi aggiornamenti da Riscone di Brunico, non è a rischio la partecipazione di Icardi alla tournée. Il capitano sta ancora lavorando a parte per mettersi definitivamente alle spalle un infortunio muscolare; tuttavia sta lavorando bene e sta ritornando in forma. Situazione simile anche per il connazionale Ansaldi: quasi sicuramente partirà con il gruppo nerazzurro alla volta di Nanchino. Prosegue comunque il lavoro a parte per smaltire l’intervento chorurgico di plastica inguinale sinistra. Meno ottimismo invece per Santon. Il terzino non potrà partecipare alla tournée in Asia e il suo problema muscolare al polpaccio sarà valutato nei prossimi giorni. Il classe ’91 si era fermato mercoledì per un risentimento muscolare.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl