Dalbert - Nizza: è rottura! Ecco gli ultimi aggiornamenti

Dalbert – Nizza: è rottura! Ecco gli ultimi aggiornamenti


Si parla di una vera e propria rottura tra il brasiliano e il Nizza. Ecco dunque che l’esterno si avvicina sempre più all’Inter.

DALBERT – NIZZA: ROTTURA

Arrivano importanti novità dalla su Dalbert. La rottura tra il laterale sinistro e il Nizza si sarebbe ormai consumata; addirittura i rapporti con il tecnico Favre sarebbero ai minimi storici. Nel test amichevole di ieri con il Gent, Dalbert era stato inserito tra i titolari nelle distinte ufficiali. Tuttavia è finito in panchina, causa di un comportamento non consono durante il riscaldamento; proprio per la sua volontà di lasciare il club transalpino e approdare all’Inter. Dalbert viene descritto come ormai proiettato al mondo nerazzurro, tanto da preferire la destinazione italiana anche alla tentazione Arsenal.

Fonte foto: proo Instagram Dalbert




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl